Autoscuole Grandi
adr

ADR

Il certificato di formazione professionale ADR consente di trasportare le merci pericolose come esplosivi, infiammabili, inquinanti, radioattivi e molto altro, si comincia dal tipo base, comune per tutti per poi specializzarsi nelle estensioni come cisterna, classe 1 o classe 7 (esplosivi e radioattivi. successivamente al corso con frequenza obbligatoria, si sostiene l'esame a quiz per il conseguimento del certificato, la validita' e' di 5 anni al termine dei quali si dovra' nuovamente frequentare il corso e sostenere l'esame teorico, non e' invece previsto alcun esame pratico.

Dal 1999 organizziamo corsi in sede con cadenza bimestrale, sia per primi conseguimenti che per rinnovi nella sede di anzola dell'emilia, con aule dedicate nello stabile di via emilia 158, i corsi vengono tenuti nel week end oppure e' possibile organizzare lezioni pomeridiane e serali in base alle esigenze del candidato.

Per informazioni e iscrizione:

Agenzia Grandi, via Emilia 201, Anzola dell'Emilia

Mail: autoscuolegrandi@hotmail.it